Francesco domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 13/01/2016

Como

Mai una ragazza

Buonasera
Sono un ragazzo di 24 anni ..
ahimè per ora mai una ragazza nonostante venga considerato un bel ragazzo.
Ho una buona quantità di richieste ma quando esco con una ragazza sinceramente non mi trovo a mio agio , non mi diverto e non vedo l'ora di tornare a casa.
Nonostante ciò sono molto attratto dalle ragazze ..infatti in discoteca non ho mai problemi a conquistarne una ma a patto che la relazione non duri più di due ore ( di conseguenza non ho mai avuto un rapporto sessuale completo ..solo orale ).
Insomma .. mi piacciono un sacco le ragazze , vorrei avere dei rapporti con loro .. ma se devo uscirci è una cosa forzata.
Mi sapete spiegare il perché di sta cosa...ormai sono abitutato e non ci dò peso pero passando gli anni mi chiedo il perché.
grazie mille

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Mirella Caruso Inserita il 14/01/2016 - 09:28

Milano
|

Gentile Francesco, ci sarebbe da appofondire la situazione che descrive, di cui inizia ad avvertire una certa ripetizione nel tempo. I motivi per cui ha notato questa sua "difficoltà" o modo di essere ripetitivo, possono essere i piu' vari possibili. Difficoltà a confrontarsi con le ragazze, paura di entrare in relazione, timore di lasciarsi andare, o perdere il controllo..non lo sappiamo. L'unica cosa a cui accenna è il "bisogno", ma non so se sto usando un termine corretto, di conquistarne una, per poi stancarsi rapidamente dopo. Questo comportamento la rassicura? E che "fretta" ha di tornare a casa...si sente piu' protetto? La inviterei ad approfondire questa problematica, che potrebbe dirle molto di sé. Saluti.