Roberto Croatto

Dott. Roberto  Croatto  Psicologo Psicoterapeuta albo #33 - Valle d'Aosta

  •  AO
    provincia
  •  TO
    provincia
  •  61
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Ho aperto lo studio psicologico nel 1992, ho quindi oltre 25 anni di esperienza nella crescita personale e nei malesseri psicologici.

Se stai leggendo queste frasi significa che hai deciso di prenderti cura di te e questo è il passo fondamentale. Come secondo passo ti propongo un incontro a costo zero per capire se sono il professionista più adatto a te.

Mi puoi scrivere da questo sito oppure con sms o WhatsApp al 348 2456460 o ancora dai miei siti: http://www.psicologo-aosta.it e http://psicologo-ivrea.it

Anche nel caso che tu decidessi di non contattarmi, ti invito a continuare la ricerca di chi possa aiutarti ad affrontare ciò stai vivendo. Perchè stare male gratis visto che ci sono molte strade per affrontare e risolvere?

Se invece sceglierai di chiamarmi puoi avere la certezza che farò di tutto per avere la tua fiducia e darti l'aiuto di cui hai bisogno in questo momento.

Roberto Croatto

Indirizzo studio Roberto Indirizzo studio Roberto
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Consigliato dagli utenti

5

   Percorsi di crescita

  • Autostima
  • Relazioni e amore
  • Genitori e figli
  • Metodi per smettere di fumare

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
  • Terapia di coppia
  • Ipnosi
Vivere non significa attendere che passi la tempesta ma imparare a danzare nella pioggia

 Caratteristiche

Studio con condizionatore
Facilità di parcheggio

   1 Testimonianza vera di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Michel il 16/09/2018

ho deciso di recarmi da uno psicologo dopo che unennesimo insuccesso in campo lavorativo mi ha fatto capire che ansia e stress erano giunti ad un punto tale darendermi la vita, nella sua quotidianità, difficile. Solo ora dopo un anno e mezzo, concluso un percorso con focus sulla mia emotività, ho riscoperto di avere competenze relazionali e senso di autostima che credevo dimenticati. Consiglierei a chiunque si sentisse in un momento difficile, per qualsiasi motivo, di non provare vergogna, ma di credere in un aiuto esterno. Dal Dott Croatto ci si sente da subito in un ambiente protetto, completamente a proprio agio, e soprattutto ci si senti ascoltati davvero. Non mi sarei mai immaginato di quanto un incontro di supporto psicologico potesse cambiare in meglio la mia vita. ora mi sento bene in ogni campo, soprattutto nella relazione di coppia e mi sento di poter affrontare le situazioni con lucidità e sicurezza. sono piu consapevole dei miei « punti deboli » e so dove posso migliorare per affrontare i problemi che inevitabilmente si presenteranno. Il percorso di crescita vissuto grazie agli incontri con il Dott Croatto mi ha coinvolto profondamente e ancora ora a. Distanza di mesi alcune sue riflessioni e consigli mi aiutano e mi permettono di stare bene.

  Richiedi appuntamento