Soffro a pensare al mio ragazzo che si masturba
Salve!
Questa mattina ho sentito il mio ragazzo masturbarsi in bagno. Eravamo entrambi a lavorare in soggiorno e lui ad un certo punto si è alzato e senza dire niente è andato in bagno e il mio sesto senso mi ha fatto capire subito le intenzioni, poi ho avuto la conferma dai rumori.
Specifico che non ho provato alcun tipo di gelosia, la nostra vita sessuale è soddisfacente per entrambi, ma piuttosto una sensazione di panico con tachicardia nel rendermi conto che lo stesse facendo.
Solo a ripensarci, mi pare che sia come un ricordo doloroso ma contemporaneamente la cosa mi ha eccitata tantissimo e io stessa dopo mi sono masturbata ben 4 volte (lo specifico perchè mi sembra un dato importante).
Io sono molto aperta sessualmente e non penso che la masturbazione sia un tabù ecc non mi sento in competizione e anzi, è bene che lo faccia sia per soddisfacimento suo sia per migliorare la durata dei nostri rapporti. (Quindi ci vedo solo cose positive).
Credo il problema sia realizzare che lui sia una persona indipendente da me e tollerare l'ansia che ne deriva (io soffro di ansia abbandonica e dipendenza affettiva) ma ho bisogno di un riscontro in tal senso perchè sono passate ore e sono ancora turbata (ed eccitata).
Dentro ho una lotta tra componente emotiva e razionale.
Grazie a chi mi risponderà.