Helen Fioretti

Dott.ssa Helen  Fioretti  Psicologa Psicoterapeuta albo #14828 - Lazio

  •  RM
    provincia
  •  7
    apprezzamenti

   Descrizione

Buongiorno a tutti, mi chiamo Helen Fioretti e sono una psicologa psicoterapeuta, svolgo terapie di tipo breve ormai da molti anni, con notevole successo di risoluzione del problema.

La psicoterapia breve è incentrata sulla persona ed è il modello di terapia più rapido studiato per la risoluzione del disagio; è un approccio che si focalizza sulla domanda e consente un significativo e immediato aiuto per la riduzione dei sintomi disturbanti e un importante supporto per stati di crisi in cui ognuno di noi si può trovare a qualsiasi età della vita.

Il metodo utilizzato presenta l'uso di varie tecniche e approcci terapeutici e può essere applicato a disturbi d'ansia, attacchi di panico depressioni, disturbi generici dell'umore, ossessioni e rabbia ecc.. ottimo per disturbi post traumatici.

La terapia breve infine può essere applicata in terapia individuale, di coppia famigliare.

Attualmente per l'emergenza covid si predilige la modalità online, ma essendo le sedute di psicoterapia prestazioni sanitare, possono essere effettuate presso gli studi medici dove lavoro e presso il mio studio privato.

Indirizzo studio Helen Indirizzo studio Helen
   50  € in studio a partire da
   45  € online a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5 (7 persone)

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace
  • Crescita personale
  • Autostima
  • Memoria e lettura veloce

   Approcci terapeutici

  • Ipnosi
  • Neuropsicologia
  • Emdr

   7 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Serena il 24/09/2020

In un momento di forte preoccupazione e smarrimento sono riuscita a trovare un sostegno nella psicoterapia grazie alla Dottoressa Helen Fioretti. E oggi ringrazio di aver avuto il coraggio di chiedere aiuto e di essermi rivolta a lei dopo un primo e immediato contatto. Il percorso può essere accidentato, ma quando si é accompagnati da una buona guida, anche gli ostacoli più difficili possono essere superati. Voto 5/5

Rilasciata da Bruno il 22/09/2020

Inizialmente dubbioso per il fatto che la terapia fosse on line, ma fin dal primo incontro mi sono trovato a mio agio. Ho contattato la Dottoressa Helen Fioretti per un distirbo di dipendenza e dopo un inizio difficile i risultati si sono visti. Ho ridimensionato il mio stile di vita e disturbi d'ansia associati non li ho più avuti fin dalle prime sedute. Grazie dottoressa ero scettico ora non più.

Rilasciata da Danilo il 15/09/2020

Premetto che ero un po scettico sull' utilizzo delle piattaforme on-line per delle Sedute di Psicoterapia, ma la D.ssa Helen Fioretti mi ha fatto completamente cambiare idea riuscendo in breve tempo a scrutarmi nell' animo con l' ausilio della tecnologia a capire subito ciò che stavo vivendo ed accompagnarmi in un cammino di nuova consapevolezza con equilibrio, empatia e delicatezza . La consiglierei tranquillamente al mio migliore amico Grazie Dottoressa

  Richiedi appuntamento