Andrews domande di Ansia e depressione  |  Inserita il

Rimini

Come fare per stare bene?

Salve sono un ragazzo di 24 anni e mi chiamo Andrews il mio problema e: mi sento solo ho rotto con la mia ex da tanto tempo sono passati un paio di anni e ho degli amici molto egoisti che pensano solo a sfruttarmi una volta raggiunto il loro scopo mi abbandonano.. ecco la mia domanda è come faccio a vedere il sole avvolte mi viene da cedere cosa posso fare per salire?

Dott.ssa Cristina Fumi Inserita il 06/11/2015 - 13:28

Buongiorno Andrews,
la fine di una relazione è un memento difficile in cui si avverte e si prova la solitudine; inoltre se sente di una avere una cerchia di amici fidati su cui poter contare risulta ancora più faticoso. Il primo passo da fre, seppur frutto di una scelta più razionale che emotiva, è quella di provare a frequentare ambienti nuovi e diversi, iscrivendosi in palestra per esesmpio, concedendosi così la possibilità di conoscere nuovi amici e allentare la solitudine.
Dott.ssa Cristina Fumi
Psicologa -pscioterapeuta Milano