Lui non vuole più intimità con me
Ciao mi chiamo Lucia ho 31 anni e da 7 sto con un ragazzo mio coetaneo.
Ci siamo conosciuti al lavoro, lavoriamo assieme nello stesso magazzino agricolo, dopo un paio di anni di amicizia, lui si è innamorato di me, per quasi un anno ha dovuto subire i miei continui rifiuti, non ero convinta, ma poi ho scoperto che persona fantastica era e allora ho voluto dargli una possibilità. Siamo andati a convivere da subito prima in un appartamento in affitto poi dopo un anno abbiamo scelto di comprare casa. Dopo tre anni abbiamo venduto e abbiamo acquistato una casa in campagna da ristrutturare, ora abitiamo in questa casa ma in piccolo servizio annesso che abbiamo risistemato e poi nel tempo metteremo a posto anche la casa.
Tutto andava a gonfie vele, vero che la ristrutturazione si è fermata per mancanza di soldi, in fondo avevamo appena acquistato e ristrutturato un pezzo per cui eravamo un po a secco di quattrini.
In questo ultimo periodo a me è partita la irrefrenabile voglia di avere figli da lui, come gliene ho parlato lui non ha voluto sentire ragioni mi ha detto che non capiva la mia fretta...dopo sette anni insieme e 31 anni di età non credo di aver fretta...!!!
Da lì io sono andata un po in crisi, non nascondo che l'ho allontanato un po, mi sentivo come se lui non mi ritenesse adeguata.
Così mi sento tutt'ora.
Poi è venuta a mancare anche la sfera sessuale, sono quasi 8 mesi che non abbiamo più intimità se io ci provo lui o mi rifiuta oppure ci prova ma poi non ce la fa, lo fa solo per farmi un piacere a me è questo mi fa enormemente male.
Ho provato a parlargli ma lui mi ha risposto che io voglio solo quello che sto con lui solo per il sesso...(se fosse così non so come ho resistito 8 mesi), e che chiunque mi proponesse di fare un figlio io sarei subito pronta ad aprire le gambe. Queste le sue parole e fanno male oltre che schifo, questa è la considerazione che ha di me? Non credevo fosse così.. ..
Non so cosa fare perché io sono innamorata e a parte questo tutto il resto va bene , vuole che gli stia vicino quando la sera andiamo a letto.
È sempre molto attento e vicino, sensibile e affettuoso, ma non più nulla oltre a qualche bacietto a stampo.
A me comincia a pesarmi, non so cosa fare! Sto sbagliando io? Ho calcato troppo la mano con la storia del figlio? E poi con quella dell'intimita mancante? Devo lasciarlo...?