Psicoterapeuta e sessuologa LGBTQ+ friendly con esperienza quasi ventennale nel trattamento di:
- ansia
- attacchi di panico
- depressione
- problemi sessuali (individuali e di coppia eterosessule/omosessuale)
- parent training e sostegno alla genitorialità
- disturbi alimentari
- adolescenza
- disurbo borderline di personalità
Svolgo colloqui e terapie individuali e di coppia eterossessuale/omosessuale, con adulti e adolescenti.
Offro percorsi personalizzati in base all'accurata valutazione che effettuo su ogni persona che mi chiede aiuto, grazie alla mia lunga esperienza in ambito psichiatrico e nella valutazione diagnostica (master biennale in interpretazione e somministrazione di test psicologici).
Garantisco interventi mirati e constantemente aggiornati sulle nuove strategie terapeutiche anche perchè il mio lavoro di docente e Supervisore presso l'Università Ecampus mi porta ad essere sempre al passo con i metodi di cura più innovativi e scientificamente validati in ambito psicopatologico.
Perciò, riesco ad indirizzare verso il conseguimento della laurea tutte quelle persone che non riescono a portare avanti il lolro percorso di studi proprio perchè uso specifiche tecniche terpaeutiche di autoefficacia per potenziare e migliorare il metodo di studio.