Tonia domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 09/07/2016

Ho scoperto che sta con un'altra, ma non ha mai smesso di cercarmi

Ho 28 anni lui 26,abbiamo avuto una storia di 5 anni molto intensa,da 2 anni parlavamo spesso di matrimonio progettavamo il futuro la famiglia tutto...in un mese tutto è cambiato,ha iniziato a sentire il bisogno di sentirsi libero,di voler frequentare tutti i suoi amici(single),siamo tornati insieme per altri 2 mesi ed è finita ancora una volta mi disse che voleva solo aria....è passato un'anno e mezzo da allora ma non abbiamo mai smesso di vederci e di sentirci,tornavamo insieme ma a giorni era pensieroso a giorni maledettamente innamorato,mi ha sempre detto che presto mi avrebbe raccontato tutta la verità,che stava affrontando un periodo difficile della sua vita dovuto alle troppe responsabilità del lavoro e dei suoi genitori,dei quali si prende cura,mi è stato vicino nei miei momenti difficili ed io ho fatto lo stesso con lui nonostante non fossimo più fidanzati,non ha mai smesso di ricordarmi quanto mi ama,ne parlava anche con la mamma di quanto era innamorato di me e di quanto mi pensasse in continuazione, diceva di sognarmi e di pensarmi di continuo e sosteneva che un amore come il nostro non sarebbe finito e che un giorno tutto sarebbe tornato come prima poichè io sono la donna che lui vuole al suo fianco e che senza di me non immagina la sua vita,ho scoperto che vede una ragazza di 35 anni da quasi un anno... gli ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che è solo uno sfizio che non è la sua fidanzata,ho contattato lei la quale naturalmente sostiene che sono insieme,le ho mandato tutti i messaggi le dichiarazioni d'amore a conferma di quanto ho appena detto cioè che non ha smesso neanche per un mese di cercarmi....è passata una settimana e non mi ha neanche chiamata per chiedermi scusa.
La mia domanda è?
se vive una storia con lei da un anno,e noi da un anno mezzo ci siamo lasciati....qual'è il motivo di queste promesse,dichiarazioni d'amore sogni pensieri messaggi se poi stai con l'altra????xkè hai continuato a cercarmi senza tornare da me definitivamente se vivi un'altro amore???

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Lucia Catiuscia Balloi Inserita il 11/07/2016 - 16:12

Buongiorno,
Io mi farei un altra domanda, come sto io in questa situazione? Cosa voglio io da questa relazione? . Le domande su terzi non hanno risposte certe, quelle su noi stessi si. Il consiglio che ti dó è muoviti per te stessa senza pensare a lui. L' ha fatto e basta. Quelle domande che fai a noi le puoi fare solo a lui.
In bocca al lupo e se hai necessità di un consulto e abiti in Sardegna contatami.