Sono felicemente fidanzata ma penso ad un altro
Vivo in una relazione bellissima da quasi 4 anni, il mio partner è fantastico, non litighiamo molto e se lo facciamo è solamente un modo per confrontarci, capirci e crescere insieme. Mi diverto tantissimo quando sono con lui, penso (pensiamo) molto spesso ad un futuro insieme, a come vorremmo mettere su famiglia ecc...
Penso che sia la persona giusta per me e fino a pochi giorni fa non avrei mai dubitato della nostra relazione, ma da quasi 2 settimane mi sono ritrovata a parlare a scrivere con un altro ragazzo che conosco da tanto tempo, con il quale ho molte cose in comune. Con questo ragazzo c'è sempre stata sintonia (prima di fidanzarmi mi piaceva) e con queste due settimane abbiamo approfondito molto la nostra conoscenza. Purtroppo lui ha deciso di interrompere questa situazione in quanto i sentimenti che prova per me sono tanto profondi e scrivermi e parlarmi sapendo che io sono fidanzata gli fa solo del male.
Da quando ci siamo allontanati non faccio altro che stare male, piangere, pensare a lui.
La sua dichiarazione mi ha scombussolato, ma soprattutto la mia reazione a tutto ciò è stata inaspettata.
Non pensavo di poter reagire così e di poter star male per una persona con la quale ho parlato solamente 2 settimane.
Non faccio altro che pensare a come sarebbe stare con lui e se voglio realmente starci, ma nello stesso tempo mi rendo conto che io vivo in una relazione perfetta con un ragazzo che non mi fa mancare niente.
Penso che entrambi siano delle persone perfette per me e questi sentimenti profondi che provo per entrambi non mi fanno capire cosa devo fare e che decisione prendere.
Vorrei fare chiarezza, ma come si fa?