Fabiana Marra, psicologa iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia con numero 5158 e psicoterapeuta ad orientamento sistemico familiare registrata con annotazione ex art. 3 l.56-89 deliberata in data 15-12-2021 presso l'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia. Impegnata nell’attività clinica dal 2016, attualmente si occupa di problematiche connesse sul piano individuale, di coppia e familiare. Le aree di intervento riguardano l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta.
Inoltre, specialista in riabilitazione per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) e in interventi per i Bisogni Educativi Speciali (BES) in ambito scolastico. Psicodiagnosta in ambito clinico e forense in qualità di consulente tecnico d’ufficio e consulente tecnico di parte.
Ha svolto esperienze formative in diversi settori sanitari presso ASL di Lecce, tra cui il Reparto di Malattie infettive dove ha lavorato col disagio psicologico legato a patologie epatiche (Epatite B, C e HIV), il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dove ha lavorato con pazienti con disturbo mentale in stato acuto, il Consultorio Familiare dove ha lavorato con famiglie e bambini.
Responsabile e organizzatrice di diversi eventi esperienziali per bambini (dai 5 ai 10 anni), genitori e adulti dove sono state affrontate tematiche legate all’emotività, alla genitorialità, alla creatività, alle perdite (es. lutti perinatali) e - per il personale di azienda - alle dinamiche relazionali sul luogo di lavoro. Su un piano di ricerca, ha collaborato per progetti riguardanti la qualità di vita dei pazienti con Epatite C.
Iniziare un percorso psicologico è un modo per conoscersi, dove riconoscere i propri limiti significa accettare le proprie risorse
Riceve in viale Japigia 39A - Lecce, previo appuntamento tramite i seguenti recapiti:
Cellulare 3284064771
Mail [email protected]