Tanta ansia durante i pasti
Salve, vorrei fare una domanda e sinceramente non saprei bene come spiegarmi.
Praticamente io soffro d'ansia e d'agorafobia sin da piccola, una settimana fa durante cena ho avuto un attacco d'ansia davvero grande a tal punto da non riuscire a respirare e mi sono messa a piangere.
Da allora, durante la cena mi sento a disagio..non riesco più a deglutire e mi sento strozzare, nemmeno la mia salvia. Ho sempre avuto problemi di deglutizione..la paura di strozzarmi ma si è aggravata da quell'attacco d'ansia, perché?Io prima(e adesso) avevo molta fame ma non riuscivo davvero a mangiare, e adesso sto qui a scrivere questo a letto perché ho dei giramenti di testa assurdi e sto parecchio male.
Io ho un diario dell'ansia da qualche giorno ma al momento non sta aiutando molto, che problema ho? Il mio corpo si sente a disagio in quella fascia oraria per via dell'attacco d'ansia avuto?
Però la cosa è forte durante i pasti quando siamo tutti a tavola, fuori dai pasti no..mangio tranquillamente.