Non riesco a parlare con le persone che amo..
Salve..
Fino da piccola sono stata molto timida.. Ero sempre attaccata alla gamba di mia madre (da qui il mio soprannome "Attack") e sopratutto non parlavo..
Anche iniziata la scuola avevo difficoltà con i professori tant'è che tutti erano preoccupati che io non parlassi alle interrogazioni e agli esami..
Mi sono iscritta all'università e ho affrontato bene il momento della discussione della mia laurea..
Arriviamo al problema..
Ora ho 25 anni e quando mi arrabbio con i miei genitori, amici e sopratutto con il mio fidanzato riesco solo a dire una frase che scatena poi tutta la mia rabbia..
Io sono capace di stare per tutto il giorno in silenzio senza comunicare con nessuno.. Mi annoio a parlare..
Il mio grosso problema è l'affronatre le vicende verbalmente.. Quando mi arrabbio con il mio ragazzo non riesco mai a dirgli in faccia quello che penso, non riesco mai a litigarci perché le parole mi si bloccano nello stomaco e non escono.. Io immagino mille siparietti dove riesco a parlare, a sfogarmi.. Ma
quando poi ci vediamo sto in silenzio.. Senza dire una parola.. In testa ho un bel discorso per spiegare le mie ragioni ma è tutto inutile.. Le papere rimangono lì.. E io mi sento sempre più inutile e incapace. Questa situazione mi sta facendo molto male..
Non riesco più a sopportarla..
Spero si essere stata abbastanza esaustiva..
Accetto ogni tipo di consiglio..
Grazie mille
Cordiali saluti
Martina