DANIELA SIRTORI

Dott.ssa DANIELA  SIRTORI  Psicologa Psicoterapeuta albo #03/8898 - Lombardia

  •  MB
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Passione e professionalità nel proprio lavoro sono aspirazioni inconciliabili?

Di fatto, entrambe hanno sempre rappresentato, per me, una fonte di ispirazione e di realizzazione, orientando il mio percorso formativo e professionale in direzioni diverse seppure convergenti.

Da oltre dieci anni mi occupo di consulenza psicologica, psicoterapia e benessere individuale,accompagnando le persone nell'affrontare le sfide, a volte le difficoltà, le scelte importanti, i cambiamenti nelle varie fasi del ciclo di vita. Il mio obiettivo è mobilitare le risorse positive che ciascuno ha in sé, aumentare la consapevolezza e la capacità di gestire le emozioni, adottare e sviluppare modalità di pensiero funzionali allo star bene con se stessi e con gli altri. E lo faccio con un approccio personalizzato, eclettico, multidisciplinare, integrato.

Da altrettanti anni lavoro nella gestione di processi di Human Resource Management ed ho maturato un'ampia esperienza aziendale, specialmente nell'ambito Training e Development. E' ancora la passione che mi guida da sempre nell'orientare le persone nella professione, nel ricercare quel margine di sviluppo di capacità e competenze.

Più recentemente mi sono orientatata verso la Psicologia del Benessere approfondendo approcci mirati all'integrazione mente-corpo, inserendo nei percorsi tipicamente psicologici tecniche di rilassamento corporeo, training autogeno, attivazione bioergetica e mindfulness.

Ricevo su appuntamento presso il mio studio privato in Villasanta (nei pressi di Monza) - via Francesco Baracca 14 da lunedì a venerdì, anche in ore serali.

Indirizzo studio DANIELA
   70  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia immaginativa