Ortensia domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Viterbo

Dovrei farmi aiutare ?!

Un po' lunga la storia. Cercherò di essere sintetica il più possibile .Sposata da 12 anni mamma di due bambini .... ho amato incondizionatamente sperando di ricevere lo stesso trattamento invece no !non so come risolvere il mio problema ormai da quando mi sono allontanata da lui non c'è ripresa xche forse gli sta bene così si va avanti per i figli , ma io non sono felice e non so cosa fare !

Dott.ssa Daniela Vinci Inserita il 20/07/2017 - 12:35

Cara Ortensia, dalle sue parole e dalla sua domanda emerge un desiderio di risolvere la situazione e di conseguenza di farsi aiutare. Non è una colpa non riuscire a gestire tutto da soli e un aiuto esterno può sempre essere utile per trovare in lei le risposte che cerca.
Resto a disposizione,
Dott.ssa Daniela Vinci
Psicologa e Consulente Sessuale
Arluno (MI)