I miei sono contro... sono lesbica
Buonasera,
Sono una ragazza di 18 anni; ho un problema e vorrei così tanto risolverlo.
Sono lesbica e l'ho scoperto quando ho iniziato a frequentare le scuole medie; mi sono iniziata a fare un sacco di domande e alla fine della terza media ho capito di essere attratta dalle ragazze. Ho conosciuto una ragazza su un gruppo,siamo state insieme per 3 mesi ma poi ho scoperto che mi faceva le corna e quindi l'ho lasciata. Ci sono stata male ma poi dopo un paio di mesi ho conosciuto un'altra ragazza la quale amo da morire,non riesco a stare senza di lei. Il problema è che a inizio marzo del 2016 mi sono aperta con mia madre dicendole che stavo con questa ragazza; lei non l'ha presa bene ed ha iniziato a minacciare sia me che lei; Chiara (la ragazza con cui stavo) non ce la faceva più e aveva paura di rischiare pur amandomi e ci siamo dovute lasciare; ma poi il 3 dicembre ci siamo rimesse insieme e ci siamo anche viste senza che i miei, sapessero nulla. Prima di settembre però mi sono aperta anche con mio fratello il quale sembrava essere molto aperto a questa cosa ma non è stato così.
Ho dato il mio primo bacio ad un ragazzo e non ho provato nulla,era molto simpatico ma non ho provato davvero niente. Baciare lei invece è stato bellissimo,avevo le farfalle nello stomaco,la testa che non capiva più nulla e i brividi appena mi toccava. Li ho anche adesso mentre ne parlo. Sto male perché,una settimana fa ho scritto una lettera a mia madre dicendole che volevo essere felice con questa persona; lei l'aveva accettato anche se ci sta male ma poi è successo che mio fratello aprendo la borsa di mia madre ha letto la lettera e ha iniziato a minacciarmi e a dire a mia madre che se non avesse fatto in modo che io cambiassi avrebbe detto lui tutto a mio padre; mio padre è molto religioso e odia gli omosessuali..Ha detto che sarebbe andato fino a casa della mia ex e avrebbe raccontato tutto anche i suoi (i quali sanno già tutto) pur vedendo la foto di me e lei che ci baciamo. I suoi genitori non mi sono venuti a minacciare,non accettano questa cosa ma cercano di capire perché la vita è nostra.
Io e Chiara ci siamo dovute lasciare e adesso continuiamo a parlare ma siamo molto distaccate soprattutto lei perché ha paura di ciò che possano fare i miei..Poiché mia madre e mio fratello mi hanno detto che non devo più sentirla ma loro non capiscono che con lei sto bene. Io voglio essere felice e vorrei essere me stessa ma i miei non capiscono perché sono omofobi al 100% soprattutto mio padre.
Potete aiutarmi o almeno darmi un consiglio?! Spero di essere stata chiara e concisa nel discorso e di avere una risposta al più presto. Grazie mille.