Amore o ossessione o possessione
Ho 21 anni e sono sposata da due, sto con mio marito da quando ne avevo 15. Sono sempre stata a conoscenza della mia gelosia ma adesso sta diventando insostenibile.
Siamo venuti in Argentina per stare con i miei suoceri nonché genitori di mio marito e le sue due sorelle una di 15 e una di 10.
Mi ritrovo ad essere gelosa delle attenzioni che lui rivolge loro per non parlare di quando le abbraccia o di continuo cerca un contatto fisico. Non lo capisco. Nel mio concetto tutto questo è sbagliato. Perché deve cercare un contatto con loro quando ci sono io per questo?
Lui dice che è naturale e privo di malizia ma non riesco proprio a comprenderlo visto che una di loro e praticamente già una donna .
Gliene ho parlato e lui si è dimostrato comprensivo e compassionevole anche se so da sola che il mio modo di pensare e totalmente sbagliato
Per me un abbraccio non è solo una dimostrazione d' amore ma anche un senso di protezione e di affidamento, e mi fa imbestialire che le sue sorelle vedano in lui tutto cio, mi sembra una cosa che solo io merito.
Non ho nessuno a parte lui su cui fare affidamento
Nella mia famiglia non mi hanno dato mai affetto fisico , l'ho avuto da lui all'età di 15 anni.
Può essere questo che scaturisce tutto? E sopratutto cosa posso fare per cambiare? Voglio farlo ma non so da dove cominciare
Mi sto facendo del male