Anastasia Zottino

Dott.ssa Anastasia  Zottino  Psicologa albo #21128 - Lazio

  •  LT
    provincia
  •  9
    apprezzamenti

   Descrizione

Mi chiamo Anastasia. Sono una psicologa iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio. Mi sono formata nel lavoro di counseling psicologico e, oltre all'attività privata, sono impegnata in un Centro per donne vittime di violenza.

Lavoro con adulti e anziani, svolgendo percorsi di sostegno psicologico.Le tematiche che prediligo sono quelle riguardanti il femminile e la gestione del peso corporeo.

Oltre all'attività clinica, mi occupo della conduzione di laboratori in piccolo gruppo mediante l'utilizzo di tecniche creative e di rilassamento corporeo.

Attraverso il mio lavoro, sostengo le persone  nella riscoperta delle proprie potenzialità e risorse, attivandole per il raggiungimento di un obiettivo specifico.

Stare bene e vivere in modo soddisfacente è l’obiettivo del percorso psicologico, e può essere raggiunto potenziando l’amore ed il rispetto verso se stessi. Penso che ognuno di noi abbia verso di sé la responsabilità di rendersi felice…perché ognuno di noi è la persona più importante della propria vita. Il mio modo di lavorare si basa su percorsi brevi orientati al raggiungimento di obiettivi specifici, in modo tale che, avendo una meta ben chiara e definita, le persone possano avere un’indicazione precisa dell’andamento del percorso e del punto in cui si trovano rispetto all’obiettivo desiderato. Ognuno racchiude in sé le risorse necessarie per far fronte ai momenti di crisi e, allo stesso modo, per migliorare la qualità della propria vita.

Indirizzo studio Anastasia
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

lo psicologo non ha ancora inserito approcci terapeutici...
Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale e’ invisibile agli occhi. Il Piccolo Principe