Laura domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Ragusa

Sinceritá a 360 gradi in una coppia?

Mio marito é disposto a mentirmi per coprire i tradimenti dei suoi amici......é giusto??
Io non sono d'accordo xchè un rapporto solido non si deve inquinare per coprire azioni oggettivamente sbagliate.

Dott.ssa Arcangela AnnaRita Savino Inserita il 10/06/2016 - 16:18

Buonasera Sig.ra Laura,
qual'è la sua preoccupazione? Quale timore nasconde dietro la "non sincerità" di fatti riguardanti amici di suo marito? Dia voce alle sue preoccupazioni e timori e ci riscrivao se vuole mi contatti.

Cordiali saluti
D.ssa Arcangela AnnaRita SAVINO