D.  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Roma

Cornuto felice: è una cosa sbagliata?

Salve, le volevo chiedere un parere, siamo una coppia ormai da 4 anni, lei 40 ed io 38, 3 anni fa le chiesi esplicitamente di farmi cornuto, lei accettò di buon grado dicendomi, che se stava bene a me a lei non dispiaceva perché adora il sesso, da quel giorno ad oggi, sono passati moltissimi uomini nel nostro letto, ed io sempre presente a guardare, ormai da più di un anno, abbiamo trovato un amico fisso, ormai diventato di famiglia, che una volta a settimana viene da noi per possederla sempre in mia presenza, noi non abbiamo mai avuto problemi sessuali, anzi ora il nostro rapporto è migliorato, quello che vorrei sapere è, secondo lei questo rapporto a tre è giusto? È una cosa sbagliata? Vorrei tanto avere un suo parere, la ringrazio infinitamente cordiali saluti

Dott. Antonio Amatulli Inserita il 21/03/2016 - 09:04

Caro Federico,
va fatta una prima riflessione:
la sessualità è un campo vario e infinito. La regola è: "se TUTTI sono consenzienti, allora per chi pratica quel tipo di attività sessuale, non c'è nulla di sbagliato".
Quindi, se a lei piace assistere a rapporti sessuali di sua moglie con altri uomini, non possiamo parlare di "sbagliato".

Una seconda riflessione è: domandarsi del perché le piace una specifica pratica
Se questo aspetto della sua sessualità la appaga e non è intenzionato a cambiarlo, ok. Se da qualche parte dentro di lei, lei sente che "non va bene" questo sessualità, ma non può farne a meno, allora può essere utile domandarci l'utilità di questa pratica, le motivazioni, le intenzioni di questo desiderio.

Resto a sua disposizione,

Cordiali saluti,

Dott. Amatulli