Diversità nel modo di pensare
Buongiorno,
sono una ragazza di 21 anni e sono insieme al mio ragazzo da quasi 2 anni. Voglio precisare che prima del mio attuale ragazzo ho avuto solo una piccola relazione a 14 anni, di poca durata e finita male...Di conseguenza ho avuto le mie prime esperienze quasi 1 anno e mezzo fa.
Il mio ragazzo, prima di me, ha avuto un'altra relazione sempre di 2 anni, per cui aveva già esperienza in questo campo. Tutto bene, se non che ad oggi, visto che lui ha una mentalità più aperta rispetto a me, mi chiede di cambiare ogni tanto visto che da quasi 2 anni gli concedo solo la posizione del missionario e inoltre io sono una contraria al sesso orale (Lui ha provato a farlo a me, io non intendo farlo a lui). Detto questo sono disperata perché io credo che le sue richieste non siano "adatte" per 2 persone che si amano, le vedo più per chi non ha un legame affettivo e per questo non riesco a trovare una soluzione in quanto non vorrei che lui ad un certo punto mi mollasse per questo, nonostante sia un ragazzo sempre pronto ad ascoltare e ad aiutarmi ovviamente non può aspettare a vita.
Vi prego di aiutarmi se potete perché vorrei risolvere questa situazione.
Per chi fosse cosi gentile da volermi dare una mano voglio già comunicare che non sono nelle condizioni economiche per potermi pagare uno psicologo, per cui spero di trovare una persona di buon cuore che mi sappia aiutare lo stesso.
Grazie mille.
p.s: mi dispiace di aver scritto termini specifici ma era per far capire nel dettaglio il mio problema. Grazie ancora.