Insoddisfazione relazione
Buongiorno,
Sono qua a scrivervi perchè da diversi mesi a questa parte sento che il mio corpo somatizza la relazione, percepisco che il mio corpo si attiva molto quando sono con lei sentendomi quasi a disagio, questa cosa mi pesa tantissimo perché non capisco.. percepisco un senso di insoddisfazione senza capire le reali cause, ammetto di essere la migliore versione di me da quando stiamo assieme.
Sono uno che pensa tanto a volte troppe e questo senso di insoddisfazione e quando ascoltare continuamente il mio corpo non mi fa benissimo vivere la mia relazione, forse non riesce questa relazione a soddisfare dei miei bisogni ? Ammetto che mi trovo in difficoltà pure io a riconoscere quali sono..
Lei è davvero una persona speciale, buona, gentile di supporto nei momenti difficili, molto tenace e impostata posata nei modi e molto molto solare, a volte però percepisco che manca quel qualcosa che fa la differenza quel litigo in più, quello scambio di opinioni più acceso ecc ecc
Come posso agire in questa situazione di estremo disagio quando ascolto il mio corpo e percepisco che non è come penso debba essere calma e serenità ?