Sono fidanzata ma ho perso la testa per un altro
Buonasera , sono una ragazza di 31
Anni e sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo che ho sempre amato , ho un bambino di 4 anni.
In questi ultimi due anni ho iniziato a lavorare nell attività di sua mamma (suocera) la quale ha creato diversi problemi trattandomi non proprio come una persona di famiglia e li sono partiti diversi conflitti che si sono ripercossi ovviamente anche in casa mia essendo (lui) suo figlio … questi ultimi due anni di conflitti e continui litigi ci hanno un po allontanati in quanto io non mi sono mai sentita appoggiata da lui suo lavoro ma si è sempre schierato con sua madre e mi sono trovata ad affrontare la situazione soffrendo e forzandomi ad Andare a lavorare per amor di pace e ascoltando il mio ragazzo che continuava sempre a ripetermi che dovevo forzarmi e far finta di niente .. io ho per di più ho un carattere molto sensibile e tutti questi problemi sicuramente non hanno aiutato la coppia e la mia famiglia in generale …
In questi ultimi anni mi sono parecchio staccata da lui e nei momenti di intimità mi sento molto a disagio e mi da quasi fastidio.. in aggiunta ho conosciuto un ragazzo per il quale ho provato delle emozioni e che ora non riesco a togliermelo dalla testa ..
non riesco più a continuare e non so come fare perché so di avere un bambino e sto provando a recuperare la mia relazione e di sentirmi bene con lui su tutti i fronti .. ma al momento mi sono irrigidita e bloccata .. un po’ come se esistesse solo lavoro sua madre e io mi sento molto lontana da lui .. tanto che nei momenti di intimità nn provo più nulla … a volte penso che possa essere un periodo e che magari sono un po’ esaurita dovuto a tutti questi conflitti e litigi negli ultimi due anni però dall altro lato mi trovo a pensare a questo ragazzo che mi ha fatto provare emozioni che nemmeno pensavo di trovarmi in questa situazione …
Da un lato vorrei che tutto tornasse come prima ma la mia testa e le mie emozioni mi dicono tutt altro ..
Se qualcuno può darmi un consiglio
Grazie mille