Michela  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 29/06/2020

Agrigento

Amore, Tradimenti e differenze di età

Salve a tutti
Spiegare in poche righe non è semplice.
Convivo da 2 anni e mezzo con una persona su 3 di fidanzamento. Inizialmente ero totalmente persa per questa persona ma nel tempo, vivendoci assieme, credo che non provo più quello di prima.
Preciso che sono una persona che in ogni caso vuole Un qualche spazio per sé .. ma lui è molto morboso. Non mi lascia mai sola quando ovviamente è presente, ha iniziato a lamentarsi si come vado vestita al lavoro, qualsiasi cosa che faccio devo chiedergli il permesso come se prendo una attività lavorativa in più, di come spendo i miei soldi ... lamentandosi che si Sente trascurato. Ad oggi posso dire che è così ha ragione lo trascuro .. ma è che non trovò più stimoli .. tante promesse che più non sono state mantenute come con lo aiutarmi in casa che non avviene perché sono io la “donna” che deve fare tutto e se una sera non trova la cena si infuria.
In più l’anno scorso l’ho beccato che in un social si sentiva con molte ragazze e specie con qualcuna di scambiavano foto hot, parlavano di sesso e di come farlo.. Mi è crollato il mondo addosso l’ho insultato .. e poi lo ha rifatto .. e li quasi che alzo le mani su di lui (non l’ho toccato lo giuro!) ma il dolore era tanto forte specie perché ha detto che non ha fatto niente di male, la colpa è la mia e se lo voglio perdonare sono cavoli miei.
In tutto ciò da qualche mese ho conosciuto una persona con 10 anni meno di me! Abbiamo iniziato una sorta di relazione e non nascondo che non ho mai fatto l’amore con così tanta passione .. lui però si sta riprendendo da una storia e sottolinea spesso che, sebbene mi vuole molto bene, siamo amici. A volte anche beni messaggi generici mi scrive del tipo “te l’ho detto amica mia” .. però poi mi dice quanto sono dolce, quanto gli manco e ieri sera mi manda un messaggio proprio per dirmi che gli manco tantissimo, di volermi accanto e che io so bene cosa prova per me.
Io sono in totale confusione, spaventata di riniziare tutto da capo con una casa mia e via dicendo .. in più ho questa situazione e la differenza di età mi fa pesare.

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Rebecca Silvia Rossi Inserita il 29/06/2020 - 12:06

Andria
|

Buongiorno Michela, dalle sue parole si evince come sia confusa e persa. Credo che la soluzione alle sue paure non la troverà in nessuno dei due uomini, ma solo in sè stessa. La invito a contattare un terapeuta per capire cosa davvero sta avvenendo dentro di sè. Un caro saluto