Eterno indeciso in amore
Buongirono,
ho 27 anni e da unanno e mezzo sofro d'ansia. Ho sofferto di qualche attacco di panico perche ho cambiato mansione e viaggiavo da solo e questa cosa mi ha messo in difficolta.
Io sono un ragazzo albanese e ho molta difficolta dopo una storia finita male ad avere un rapporto con una ragazza. In albania alla mia età la gente si sposa e ha figli e io non sono mai stato cosi lontano dal avere tutto questo. Non voglio un matrimonio vecchio stampo albanese anche se mi farebbe stare tranquillo voglio trovare il vero amore.
Da 5 anni conosco una ragazza che mi è sempre stata vicina e lei mi ha sempre chiesto di stare con lei ma io non riuscivo perchè non ero pronto ad avere una storia. Ad agosto mi è scattato qualcosa e ho cominciato a provarci con questa ragazza con delle aspettative sul rapporto che poi non si sono reallizate. Mi aspettavo che appena io gli dicessi che volevvo provarci lei sarebbe corsa tra le mie braccia dimenticando tutti questi anni che l'ho trattata male. Ora è da due mesi che continuo a chiedermi se la amo e nel contempo sono molto geloso. Non iresco a mangiare a dormire penso 24 ore questa relazione e faccio fatica ad lasciarmi andare. Lei mi dice che sono solo paranoie mie e che mi devo lasciare andare ma lei ha solo amici mischi ed è molto provocatrice. Sto molto bene ,a davvero bene quando sto con lei sto un po peggio quando siamo in publico che lei non mi da le attenzioni che io mi aspetto e mi sento insicuro e mi prende l'ansia mi sento piccolo e inadeguato.
Mi sento impantanato e non so come muovermi quando la sento e la vedo non ho ansie quando non la vedo mi prende la paura.