Rosa domande di Ansia e depressione  |  Inserita il

Ho bisogno di aiuto

Salve...sono una ragazza di 26 anni e da un anno a questa parte soffro di attacchi di panico e ansia...la notte non riesco più a dormire...al lavoro non riesco a concentrarmi...piango in continuazione...abito anche lontana dal mio ragazzo e questo mi porta a soffrire ancora di più...mi faccio mille pensieri e sto malissimo...mi può aiutare a capire, gentilmente, cosa mi succede?
Grazie in anticipo
Distinti saluti
Rosa

Dott.ssa Arcangela AnnaRita Savino Inserita il 01/07/2016 - 15:26

Gent.le Rosa,
la sua domanda necessita di un inquadramento clinico preciso.
Dalla mia esperienza gli attacchi di panico si manifestano quando c'è una negazione o soppressione di un desiderio o bisogno.
Gli attacchi di panico hanno una risoluzione ma è necessario un lavoro psicologico con un esperto per individuare i fattori scatenanti.

Se desidera mi può contattare se sente che posso esserle di aiuto.

Cordialmente
Dott.ssa Arcangela AnnaRita
SAVINO
Bari