Sissi  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Viterbo

Rapporto di coppia: mio marito non sente più niente per me

Salve, ieri parlando con mio marito mi ha detto che non sente più niente per me. Dice che a casa non si sente a suo agio neanche con i ragazzi e ha paura che continuando così illude me e da soffrire loro. Mi ha detto che sono anni che mi sopporta ed ora non ce la fa più. È molto confuso! Stamattina mi ha detto che mi vuole bene e abbiamo fatto sesso....no amore dice lui. Che cosa posso fare per non perderlo? Lui è la mia vita..... aiutarmi

Dott.ssa Daniela Vinci Inserita il 04/04/2018 - 15:05

Gentile Sissi,
Mi dispiace per quello che sta passando. Anche lei ha avvertito un cambiamento nel vostro rapporto?
Se entrambi volete impegnarvi per provare a recuperare, vi consiglio una terapia di coppia. Se suo marito non acconsente e ormai è giunto alla decisione di separarvi, non può far altro che accettarlo per lei e i suoi figli, un percorso psicologico individuale potrebbe aiutarla in questo. Perchè lottare se la persona che amava non c'è più?
Spero che le cose si possano sistemare e che avere avuto un rapporto non sia solo un fattore fisico.
Resto a disposizione,
Dott.ssa Daniela Vinci
Psicologa e Consulente Sessuale
Arluno (MI)