Mio marito insistente
Salve, ho 38 anni e sono sposata da 12 anni con mio marito. Siamo una coppia molto unita e abbiamo due figli. Mi marito da un po' di mesi mi stressa con proposte diciamo indecenti di ogni tipo, lui è' sempre stato molto geloso di me adesso mi ritrovo un marito molto aperto a nuove esperienze. La nostra vita sessuale e molto attiva e molto piacevole x entrambi ma da qlc tempo sembra nn bastargli più! Le fantasie che usiamo durante il rapporto ci aiutano molto nel provare più piacere ovviamente usando l'immaginazione e' molto facile, ma lui adesso si è messo in testa che dobbiamo usare una terza persona nn che faccia sesso con noi ma che ad esempio io mi devo messaggiare con qst persona con msg molto espliciti e mio marito si eccita! A me sinceramente nn fa nessun effetto anzi un po' mi infastidisce ma per non farlo arrabbiare ogni tanto lo faccio! Lui dice che ci può aiutare ad aprirci di più io nn la penso come lui!
Io voglio sapere se tutti quello che facciamo e' normale in una coppia collaudata come la nostra? Lui dice di si, io nn lo so per questo chiedo a voi un consiglio! Cioè dopo tanti anni e' normale aprirsi su altri fronti per nn perdere la passione?
Ci può servire? Per voi siamo una coppia normale con problematiche normali o mio marito e' impazzito? Aspetto con ansia una vostra gentile risposta!
Grazie.