marley domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Cagliari

Lui ha paura di stare con me

Salve sono una ragazza di 24 anni che mesi fa ha iniziato una frequentazione con un uomo di 37 con una separazione alle spalle e che sta combattendo per poter avere l affidamento del figlio..andiamo molto d accordo e c è molta attrazione...il problema è che lui non si lascia andare...dice di aver paura di legarsi a me perché sono troppo giovane e un giorno potrei stancarmi di lui e lui non vorrebbe soffrire di nuovo...io non so che fare,ci tengo tanto a questa persona e non so se siano solo scuse o se sia la realtà...mi dice che sono la donna perfetta ,mi chiede se m immagino una convivenza con lui e cosa farei se vivessimo insieme e poi se ne esce con questa paura dell età dicendo che non vuole nulla di più...c è qualcosa che potrei fare?
grazie mille

Dott.ssa Arcangela AnnaRita Savino Inserita il 15/06/2016 - 14:41

Cara Marley,
l'unica cosa che può fare è vivere questa relazione fino a quando lo desidera seguendo gli eventi. Molto spesso vogliamo delle risposte/certezze in anticipo rispetto ai tempi. Viva la relazione con spensieratezza è anche ciò che desidera il suo partner. Si dia tempo e si viva il tempo godendo dei bei momenti insieme.

Cordialmente Arcangela AnnaRita Savino