Capire se è vero amore
Buongiorno , sono un ragazzo di 20 anni. Sono passati 2 anni da quando sono con la mia ragazza, ma in questo periodo mi è venuto il dubbio se la amo veramente o se sto con lei solo per affetto. Mi è sorto il dubbio perché in questo ultimo periodo ho iniziato a vederla in modo diverso, nel senso che alcuni momenti che passavamo insieme non li trovavo pieni ed appaganti. Stavo bene, sì, ma forse non mi sentivo come si sente una persona veramente innamorata. Per di più, io e lei non abbiamo mai avuto un'intensa relazione sessuale, forse derivante anche dal fatto che lei provava dolore nell'atto e quindi, piano piano, abbiamo lasciato perdere su quell'aspetto.
il mio dubbio è se è normale essere così, è la fase che va dall'innamoramento all'amore e le sensazioni cambiano, sono un po' meno intense, oppure c'è qualcosa che non va o magari è un momento temporaneo , che può capitare.
io però tengo veramente tanto a lei e da quando le ho rivelato queste cose che sentivo, non mi parla più . Io ci sto davvero male, non riesco a vedere un futuro senza di lei , senza tutti quei momenti passati assieme , immersi nelle nostre due uniche personalità.