Tradimento
il titolo è un classico...forse la situazione più classica che spesso vi tocca ascoltare..ovviamente avrete già sentito dire anche da chi tradisce che non avrebbe mai pensato..mai e poi ma di farlo!
Ho 33 anni, sono sposata da 6 anni con un uomo che io ho voluto con tt le mie forze...un ragazzo buono, simpaticissimo, un padre amorevole e marito altrettanto se non fosse che ultimamente non è piu cosi affettuoso e passionale con me...
ora non voglio sottolineare questo però...non voglio giustificare cio che mi è successo.
ecco...cosa mi è successo? in pratica mi sono totalmente invaghita di un ragazzo di 23 anni,un ragazzo che lavora nel negozio affianco casa mia!
Mi sono persa nei suoi occhi in modo assurdo e ovviamente sono stata corrisposta da lui...insomma alla fine ho ceduto cavolo, meschinamente ho ceduto a questa passione.
la cosa è piu complicata di cosi...questo ragazzo è convivente di mia cugina e aspettano una bimba che nascerà a breve..ci promettiamo ogni giorno che sia l'ultimo ma io non sto nella pelle per vederlo, per scrivergli...sto male, sono distratta, piango poi rido, ho voglia di uscire con lui, ho sbattuto con la macchina insomma un macello...io ho una figlia e devo badare a lei mi ripeto sempre che devo chiudere!!aiutatemi vi prego!!