Gravidanza indesiderata
Salve,
Mi chiamo Maria, ho 26 anni. Sono incinta all'undicesima settimana. La notizia è stata bellissima sia per la mia famiglia che per quella del mio fidanzato. Stiamo insieme da poco, circa 8 mesi. Inizialmente non ho mai pensato di non volerla. Certo è stato uno shock perché la mia vita cambierà radicalmente, ma ho da subito accettato la situazione. Adesso tutto questo mi fa un po ' paura. Non mi sento sicura del rapporto col mio fidanzato, ci conosciamo da poco non so se ci amiamo, non mi sento sicura di voler cambiare vita. Mi trovo stretta tra le famiglie felici che adesso vogliono anche il matrimonio e la mia relazione che non ritengo "quella della mia vita". Comincio a pensare che sia stato solo un errore.
Tutto questo mi fa male, sento che sto andando incontro a una situazione che non mi sono scelta. Ho paura e mi sento frustrata.
sono una persona che ha da sempre girato il mondo per lavoro e ora improvvisamente si trova a dover prendere casa nel paese del suo fidanzato (perchè lui lì lavora).
Un'interruzione della gravidanza sarebbe consigliabile? Ho letto dei rischi fisici e psicologici. Ma vorrei saperne di più.
Sono confusa a riguardo.
Vi ringrazio anticipatamente.