Confusa
Salve sono F. Una donna ,
Da piccola sono stata " toccata" da una donna.
Ormai sono passati più di 20 anni..infatti avevo 6 anni ma inizio a capire che questo mio passato ha influenzato tutta la mia vita facendo scelte sbagliate!
Questa donna ha un grado di parentela con mia nonna materna e allora aveva 18 anni.
Non so come descrivere la mia situazione visto che ricordo che questo " gioco" mi piaceva . Ma odiavo quella frase "Non dire niente ai tuoi genitori! " . Con il passare degli anni iniziavo a non dormire più... Iniziavo a sentirmi in colpa. Ne parlai con mia madre e mi disse "Non dire niente a tuo padre! " rassicurandomi che era tutto "normale ". Ma quelle sue parole iniziavano a peggiorare la situazione e mi sentivo sempre più confusa. A scuola nn riuscivo a memorizzare infatti ancora oggi non conosco le tabelline.
Ma mio padre iniziò a sospettare qualcosa perché quando i miei di sera facevano l'amore pensando che io dormivo... Li chiamavo e chiedevo che dovevano aprire la porta della loro stanza. Quindi poi riuscii a parlarne con mio padre. Ma la sua reazione era stata diversa da mia madre... Mio padre diventò bianco e arrabbiato chiedendomi se mi aveva toccata alle parti intime ma io abbassai la testa e lui iniziò a prendere a calci l'arredo, chiedendo a mia madre il perché non ne aveva parlato con lui.
Sono sposata da due anni ma non ero sicura se lo amavo perché lui ha avuto un tumore due anni prima che lo conoscevo ... E ho il timore che me l'ho sposato solo per compassione...ma nn è tutto... Dopo il matrimonio lui è cambiato...sempre arrabbiato e mi terrorizzava in auto accelerando da pazzi mentre urlava, lui ha problemi a volte di erezione perché il tumore l'ha portato purtroppo all'esportazione del testicolo avendo poca fertilità! Ho iniziato ad avere attacchi di panico quando mi ritrovavo in macchina con lui e dopo alcuni mesi ho avuto problemi alla tiroide.
Ne ho parlato con i miei e non accettano il fatto che io non ami più il mio uomo... Ma la cosa che mi fa più male è sapere che mio padre non se ne frega più di me... Lui che mi è stato vicino nei miei momenti peggiori... Oggi m ha lasciata nelle mani di un uomo che non sa amarmi!
Scrivo tutto questo perché mi sento incompresa, un'ignorante, brutta, insicura ma soprattutto non amata.