Famiglia contro mia madre
Salve, sono una ragazza di 22 anni che fino a 3 settimane fa ha sempre vissuto felice sia in famiglia che con il fidanzato.
Tre settimane fa, appunto, mia madre mi ha confessato (dopo essere stata scoperta da mio padre) di sentire un altro uomo. Tutti in famiglia abbiamo reagito molto male e abbiamo inveito verbalmente in modo molto aggressiva contro mia madre compreso il mio fidanzato (quest'ultimo in modo anche fin troppo aggressivo, perchè ha rivissuto una situazione che ha già avuto nella sua famiglia).
Mia madre ieri ha deciso, insieme a mio padre, di stare per un pò a casa di mio zio (suo fratello) per riflettere sul da farsi; io non sono d'accordo con questa decisione perchè ovviamente la vorrei qui con me a casa ma è un pensiero che tengo per me.
La mia reale preoccupazione ora è il mio ragazzo; lui mi ha detto che ora con mia madre non vuole avere un rapporto e lo comprendo, ma era arrivato a dirmi di scegliere tra lui e mia madre e questa cosa non la reputo giusta. Lui si è reso conto che ha sbagliato ma ho paura che potrebbe chiedermelo ancora in futuro.
Vorrei qualche consiglio su come comportarmi con mia madre (che ora è confusa se tornare e ritornare con mio padre o andarsene) e anche con il mio ragazzo.
Grazie.