Claudio domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Venezia

Mi ha mentito... ora non so cosa fare.

Buona sera
Mi sono separato 2 anni fa e dopo un anno ho conosciuto una donna 7 anni più grande di me. I primi mesi era soltanto una frequentazione, chiacchiere sesso e nulla più. Spesso nelle chiacchiere si finiva a parlare delle esperienze passate ecc ecc ma senza mai approfondire.
Dopo qualche mese ci "troviamo innamorati" uno dell'altro, praticamente persi e in simbiosi.
Un giorno dopo aver fatto l'amore senza che le chiedessi nulla lei mi dice di aver fatto quella cosa solo con il suo ex marito prima di me. Una frase detta e riposta nei ricordi fino a 5 giorni fa. Quando per puro caso scopro che non era vero. Inizialmente mi ha negato il tutto, ma avevo delle prove e gliele ho sbattute in faccia. Ora se penso a quell'episodio mi viene da vomitare.....ed è diventato un pensiero ossessivo come se mi avesse tradito. Sto male!

Dott.ssa Claudia CAMPISI Inserita il 26/10/2016 - 16:18

Buonasera Claudio,
Immagino che possa farle male aver scoperto la bugia della sua compagna e che si senta deluso.
Per superare quanto successo e ritrovare la sua serenità il primo passo potrebbe essere un confronto sincero con la sua compagna per comprendere le ragioni del suo comportamento.
In questa prima fase è comprensibile la sua reazione ma a questa dovrebbe seguire un chiarimento.
Se le va di confrontarsi in privato non esiti a contattarmi.
Dr.ssa Claudia Campisi