Giovanni domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Mia moglie ha un carattere troppo forte nei miei confronti.

Salve, io e mia moglie siamo sposati da 1 anno. Lei mi ama, ma ha preso troppo il sopravvento nei miei confronti. Dice spesso che io non gli do attenzioni. Mi risponde sempre in modo sgarbato e troppo sicura di se stessa, e litighiamo troppo spesso e non e coerente nelle discussioni, anche il rapporto sessuale ne sta risentendo di tutto ciò. Premetto che viviamo in una situazione economica non buona, ed io sono troppo impegnato e preso a cercare di trovare un sollievo economico. Mi aiuti, non so piu come recuperare mia moglie. Grazie

Dott.ssa Lucia Catiuscia Balloi Inserita il 26/06/2016 - 19:58

Buongiorno,
C'è bisogno di ristabilire una comunicazione adeguata, le consiglio una terapia di coppia.