Salvo domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Catania

Ritorno con la ex per sensi di colpa?

Buongiorno, sono stato fidanzato per molti anni, da qualche mese l'ho lasciata dicendo di non provare più niente. Ho avuto subito un 'altra esperienza bellissima, ma dopo un po di mesi vedendo stare male la mia ex, iniziò a pensarla nuovamente e ad avere enormi sensi di colpa, a tel punto da rovinare il bellissimo rapporto con la nuova ragazza. Sto troppo male perché non so che fare

Dott.ssa Lucia Catiuscia Balloi Inserita il 11/07/2016 - 16:16

Buongiorno,
Non esiste una risposta che può darle un altra persona, sono cose che si decidono indipendentemente dagli altri . Sono cose che si sentono.