Blocco sentimentale?
Ciao
vi scrivo perché ho assolutamente bisogno di parlare con qualcuno .
Allora la mia situazione è questa , circa 9 mesi ho avuto la forza di mollare il mio ex dopo 8 anni di storia dato che non ero più innamorata di lui.
Avendo bisogno di ricostruire il mio equilibrio interiore non volevo sentire parlare di storie per un bel po’, anche se questa estate ho perso follemente la testa per un ragazzo e vedendo le emozioni forti che provavo volevo vivere questa occasione fino in fondo, cosi ho intrapreso una conoscenza con questo ragazzo fino a che non ci siamo messi insieme.
E’ stato un mese stupendo, le emozioni erano forti eravamo felici, fino a quando più ci si addentrava nel profondo della storia e all’improvviso tutte le emozioni che provavo, sono scomparse.
Quel ragazzo non mi piaceva più come se avesse cambiato fisionomia, come se mi fossi innamorata di un’altra persona che in realtà non era quella che vedevano i miei occhi , così vedendo l’accaduto l’ho mollato.
Come amici ci frequentiamo ancora perché lui a livello di carattere sta molto bene con me e io mi trovo bene con lui nel senso che abbiamo molti interessi in comune e bravi come lui in giro ce ne sono pochi,ma questo non basta per una relazione, perché per una storia ci va un forte sentimento.
Quindi sono qui a scrivervi perché ho bisogno di sapere cosa mi accade , cosa è successo , com’è possibile non provare più nulla di colpo per una persona dopo che provi sentimenti fortissimi!!!
Inoltre quando penso in generale alla vita di coppia mi viene l’ansia angoscia, senso di prigionia..
Ho bisogno dell’idea di qualcuno devo capire come comportarmi per trovare il mio benessere interiore e far star bene gi altri intorno a me .
E quindi vorrei la pace interiore la tranquillità per essere pronta per eventuale relazione futura.
Grazie aspetto una vostra risposta