Divorziare?
salve,
ho 25 anni e sono sposata con un ragazzo 28,
la nostra storia è iniziata 7 anni fa e 3 anni fa abbiamo deciso di sposarci, abbiamo deciso che volevamo avere un figlio e adesso sono mamma di un meraviglioso bambino di 4 mesi, tutta la mia vita..
i problemi tra me mio marito sono cominciati appena ci siamo conosciuti...sono una ragazza molto inquadrata e con dei canoni.. odiavo le persone che bevono e fumano per un passato brutto con mio padre e non ho mai avuto tipi così.. ma mio marito è così, non eccessivamente.. ma quando beve tende a volte a superare il limite.. non è malvagio ma a me è una cosa che mi urta..ma lui lo fa.. anche se mi aveva fatto tante promesse...MAI MANTENUTE..
noi due siamo gli opposti su tutto, io ariete lui bilancia.. lui perenne indecise io sempre fin tr decisa..litighiamo sempre lui è molto paranoico e adesso litighiamo molto di più perche sono a casa da lavoro e anche quel poco che lo vedo la sera e week end non ci sopportiamo... lui sembra che voglia una vita um po' mondana adesso, bere.. uscire fare serate.. divertirsi.. io voglio una famiglia magari andare in chiesa la domenica ,stare tranquilla. anche perchè un bambino richiede tranquillità..non rinchusa in casa ma frequentare amici... ma lui non vuole frequentare amici che somiglia a noi .. lui vuole amici solo maschi con cui fare baldoria e basta..quindi non abbiamo amici..il sesso è gia da um po' che non funziona.. gli ultimi anni lo facevamo perchè volevamo un figlio...IL SESSO PROGRAMMATO..adesso non lo facciamo quasi mai... e quella volta che lo facciamo lui sembra che non si lasci andare...è sempre il solito prevedibile...non va mai oltre...tipo con me "sesso con moglie" e per lasciarsi andare completamente ha bisogno di un altra..
siamo infelici ci ripetiamo tutti i santi giorni cosa stiamo insieme a fare.. e che volgiamo divorziare...
e io mi sento pronta.. vilgio essere tranquilla e stare bene con mestessa e non piena di ansia che mi trasmette...
cosa devo fare??? divorziare?