Love domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 18/10/2015

Strane fantasie erotiche su trasformazioni fisiche e metamorfosi

Salve. Sin da piccolo ho provato un'attrazione naturale verso le metamorfosi e trasformazioni fisiche (per esempio nei cartoni quando i personaggi cambiavano sembianze fisiche diventando più forti, più alti ecc..). Col tempo questa cosa è diventata una forma di eccitazione sessuale: ho strane fantasie quando penso a gente che prima era magra e adesso è grassa, prima aveva una seconda di seno e adesso ha la quarta, prima aveva un naso piccolo e adesso più grande.. Non solo quando una parte del corpo tende a ingrandirsi ma anche magari quando tende a cambiare (mi eccita il fatto di immaginare una persona con un viso diverso o una parte del corpo di tipo diverso..)
E' una cosa molto strana e inspiegabile perchè su internet non ho trovato niente e vorrei sapere le vostre considerazioni su questa mia caratteristica

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott. Paolo Zandomeneghi Inserita il 23/10/2015 - 14:20

Gentile Love,

è molto difficile affrontare una questione di questo tipo in uno spazio che, come questo, limita fortemente la possibilità di approfondire le tematiche. Tutto dipende da quanto queste sue fantasie e l'eccitamento sessuale conseguente abbiano un effetto sulla sua vita. Se tali fantasie compromettono la sua vita relazionale e/o di coppia, la sua vita sessuale, o se i pensieri riguardo il fatto di fare tali fantasie (domande sul perché fa queste fantasie, giudizi su se stesso per il fatto di avere tali fantasie, ragionamenti e dubbi riguardo la naturalezza di tali fantasie, ecc.) occupano tempo della sua vita indesideratamente, le consiglio di contattare uno/a psicologo/a con specializzazione in sessuologia nella sua zona, per avere un confronto.

Cordialmente,

Dott. Paolo Zandomeneghi