Avrò fatto bene?
Spero che mi potrai aiutare.
Ho 20 anni e circa 6 mesi che ho una relazione che si può definire "Friends With benefits". A lui lo conosco da circa 3 anni perché esce nella stessa compagnia.
Da circa un anno lui ha lasciato la sua fidanzata (nonché mia ex migliore amica) perché lei l'aveva tradito con il suo migliore amico e non solo.
Da quando sono tornata dalle vacanze (ottobre) lui mi mandava tanti messaggi di come stavo ecc..un giorno di dicembre mi riaccompagna a casa e dopo un po' di tentennamenti abbiamo fatto sesso.
Quest'ultimo succede ogni fine settimana.
Dopo due mesi, stavo iniziando a capire che in me c'era qualcosa che non andava..ci rimanevo male se davanti ai nostri amici non mi calcolata...lo controllavo di nascosto..e dopo questo gli ho parlato di ciò che mi succedeva e lui mi risponde con che "lui vuole sentirsi libero di fare ciò che vuole e che non vuole fidanzarsi con nessuno" ma dopo un'ora di chiacchierata succede di nuovo, andiamo a letto.
E da li ho capito che gli volevo bene come amico e che avevo capito di avere paura che se si avvicinava ad una ragazza quella ragazza lo facesse soffrire come ha fatto la sua ex.
Oggi gli ho detto di finirla perché voglio lui come un amico di cui posso scrivergli all'una di notte che ho litigato con mio padre lui ci sia a consolarmi e non per altro..Ma se continuiamo a "soddisfare le nostre esigenze" non riuscirò mai a scrivergli come un'amica e se devo scegliere preferisco lui come amico e nient'altro..lui mi ha detto che condivide l'idea ma appena ci vediamo ne dobbiamo parlare.
Sono talmente confusa che non so se ho fatto bene..