Doriana domande di Psicologia e dintorni  |  Inserita il

Napoli

Crollo emotivo

salve... non riesco a mascherare le mie emozioni a lavoro e piango ad ogni cattiveria... aiuto che fare?

Dott.ssa Cristina Fumi Inserita il 11/11/2015 - 09:02

Cara Doriana,
"quando il vaso è pieno, straripa"
Pochi elementi fornisce di questo Suo malessere, ma forse davvero vale la pena rivolgersi a uno psicoterapeuta
per capirne le origini e provare a fare qualcosa di diverso.
In bocca al lupo!

Dott.ssa Cristina Fumi
Psicologa-Psicoterapeuta
Milano

Dott.ssa Martina Fabbrizzi Inserita il 10/11/2015 - 07:51

Gentile Doriana,
comprendo la sua sofferenza, spesso quando c'è un sovraccarico emotivo o qualcosa nella nostra vita che ci spinge oltre i limiti, sentiamo di non poter sopportare tutto, ci sentiamo come affogare. Naturalmente sono pochi gli elementi che fornisce per poter comprendere la sua situazione.
ha mai parlato di questo suo stato d'animo con qualcuno? magari con uno psicologo?

Gentilmente
Dott.ssa Martina Fabbrizzi
Firenze-Empoli