Imma domande di Genitori e Figli  |  Inserita il

Vivo nel buio più totale

Vivo oramai da anni nel buio più totale..i miei genitori nn mi capiscono e pretendono di comandare loro la mia vita.sn arrivata agli sgoccioli e addirittura mi è passata la voglia di vivere nn so più cosa fare.sn una ribelle ma mi danno sempre torto!minsn smpr imbattuta in cs grandi forse più di me ma sbagliando smpr. Mi dicono ke sn pazza e io ho un grosso malloppo in gola cs che nn ho mai dt a nessuno al di fuori del mio ragazzo attuale. Vi prego datemi qlk consiglio la mia testa nn ne può più riskio di impazzire sul serio

Dott.ssa Cristina Fumi Inserita il 30/11/2015 - 12:19

Caar Imma,

Non dici quanti anni hai; se sei maggiorenne rivolgiti a uno psicoterapeuta in qualche struttura pubblica (ASL; CPS; Consultorio famigliare).
Chiedi aiuto. Subito.

Dott.ssa Cristina Fumi
Psicologa Paisoterapeuta Milano
www.studiokaleidos.it