Fruit domande di Ansia e depressione  |  Inserita il

Odio il figlio del mio compagno

Vivo con un compagno da quasi un ano adesso aspettiamo un bambino sono già al 4 mese de gravidanza ... La verità non posso più supportare suo figlio tiene 5 ani sembra che mio compagno si interessa più a lui che al mio figlio che aspettiamo insieme non gli interessa se io mi metto nervosa visto che posso fare male al mio bambino ... Lui l unica cosa che dice che ama più su figlio è l'unica cosa che ama in su vita e io e mio figlio che anche suo dove siamo siamo ? Sul secondo posto ... Per su figlio fa di tutto io posso dirgli anche addio che non gli importa niente che mi perde a me e a su figlio invece otro del otro matrimonio è sempre attento rispetta si madre e tutto corre in tutto il mondo pur di non perdere su figlio .... Che la cosa diversa che otro figlio è venuto senza che lo due lo desiderava in più su ex moglie e una prostituta quando la conosciuta ed e rimasta incinta una notte de festa non so cosa fare sono depressa

Dott.ssa Lucia Catiuscia Balloi Inserita il 13/07/2016 - 13:16

Buongiorno,
Odiare il figlio del tuo compagno non credo che porti molti vantaggi alla coppia. Quello che ho capito è che vorresti più attenzioni da lui. Bene! Forse dovresti aprirti e dirgli quello di cui hai bisogno. Una terapia di coppia è un altra alternativa per migliorare la relazione.