Paura di morire
Buonasera Dottore da circa 7/8mesi la mia vita e diventata un inferno tra visite cardiologiche che poi nulla di anomalo....il cuore e assolutamente sano...ho paura di morire di avere un arresto cardiaco per qualche tachicardia pericolosa che mi potrebbe venire .non so più come fare . Confido in una vostra risposta . Grazie