tilly domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Agrigento

Il problema sono io o lui?

Sto col mio fidanzato da 10 anni, ero giovane quando l'ho conosciuto senza esperienza ,ero gelosissima quasi morbosa, adesso sono un po cambiata ma ogni tanto cado in questo subdolo sentimento che odio ,pero cerco di trattenermi perche non voglio che lui mi colpevolizzi su questo, il problema non so se e' lui perche non mi da modo di fidarmi essendo che mi ha messo piu volte da parte per delle "novita" tipo amicizie, poi gli piace parlare con le donne farsi grande (secondo me per la sua autostima)ecc....oppure il problema sono io, non riesco a trovare delle passioni oppure se esco con le amiche nn mi diverto ,mi manca la presenza di lui e'come se mi mancasse un braccio,mi sento un senso d'ansia e non vedo l'ora di tornare a casa,anni fa non mi concentravo neanche sul lavoro, adesso invece almeno quello cerco di dare il massimo,vivo con la paura costante di essere messa da parte, ho paura della solitudine ,sara'che ci siamo lasciati un paio di volte in passato? Come faccio a vivere serena e in pace con me stessa,allontando i fantasmi del passato?