Problema di coppia o problema mio interiore?
Salve a tutti, cercherò di essere breve e preciso.
Sono un ragazzo di 27 anni, sono fidanzato con la mia ragazza da 7 anni.
Non ho un lavoro stabile, e per questo motivo e per altre circostanze, io e la mia ragazza non abbiamo più contatti con i nostri rispettivi amici e amiche.
Ad aprile 2013 alla festa della migliore amica della mia fidanzata, facciamo conoscenza di una ragazza Carla che da quel momento inizia ad uscire in comitiva con noi fino ad agosto 2013, poi la migliore amica della mia ragazza si fidanza e da qui perdiamo i contatti poichè era lei l'anello di giunzione tra noi e Carla.
Poi all'improvviso ad agosto 2015 fino ad oggi, sento in me un forte interesse per questa Carla, che mi spinge ad incontrarla per dirle che mi piace, a cercarla su facebook, e a volte essere assente quando sono con la mia ragazza, però dall'altro lato non voglio lasciare la mia ragazza perchè le voglio bene e sono tra un dilemma costante.
La mia domanda è: secondo questa descrizione, il mio comportamento è dovuto dal fatto che ho un problema di coppia oppure è la mancanza di autostima e uno stato d'animo a terra, legato alla mia situazione lavorativa e sociale? Grazie in anticipo, un saluto.