Roberta  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 04/08/2020

Roma

Non mi fido più di lui

Buonasera,
Sono una ragazza di 32 anni...convivo con il mio compagno da ormai 7 anni e abbiamo una bimba di 5...premetto che abbiamo 10 anni di differenza..io 32 lui 42...cosa che per me non ha mai pesato ne dall'uno ne dall'altra parte...2 anni fa me ne sono andata di casa dove eravamo in affitto perché ho scoperto dei messaggi che lui scriveva ad un altra ragazza che oltretutto conosco.. facendole i complimenti ...e dicendole di vedersi semmai per una cosa da bere...io quando ho scoperto il messaggio vocale con tanto di complimenti e invito ...ho fatto le valigie ho preso mia figlia e sono andata da mia mamma...lui amareggiato e distrutto per tutto...in breve dopo qualche mese siamo tornati insieme perché io molto innamorata e abbiamo comprato casa...
Qualche giorno fa ho preso il suo telefono e non so se può essere una cosa stupida...ma io ho notato la sua galleria...con video e foto che lui fa quando è per strada con la macchina a belle ragazze con tanto di complimenti pesanti che si sentono sul sottofondo del video...mi sento così stupida...sfigata...e umiliata...come faccio a fidarmi di un cascamorto cosi?
Che dovrei fare? Sono forse esagerata??
Mi auguro fortemente una vostra risposta
R.

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Katarina Faggionato Inserita il 04/08/2020 - 17:29

Cara Roberta,
penso che tante altre persone al Suo posto si sentirebbero umiliate e sfiduciate, non trovo i Suoi sentimenti esagerati, mi sembrano comprensibili. Da come scrive sembra che in questi giorni si sia tenuta dentro il Suo malessere e che adesso vorrebbe agire. Non mi vengono in mente molte alternative al parlarne con lui per capire cosa lo spinge a comportarsi così e per dirgli come questo La fa sentire. Penso sia questo il punto di partenza per poter ragionare su come andare avanti.
Dott.ssa Katarina Faggionato