antonietta domande di Psicologia e dintorni  |  Inserita il

Milano

Bullismo

Come aiutare una bimba di 9 anni a farsi accettare dale amiche che la stanno isolando a scuola?

Dott.ssa Maria Rosaria Tamborrino Inserita il 08/05/2016 - 15:13

Gent.ma Antonietta,
nella sua richiesta ci sono pochi elementi. Risulta difficile quindi poterle dare una risposta.
Sarebbe interessante capire i motivi per cui la bambina ha difficoltà nel farsi accettare dalle amiche e perché viene isolata. Ha provato a parlare con lei per vedere cosa ne pensa?

Restando a disposizione per ulteriori informazioni, colgo l'occasione per porgerle

Cordiali saluti,
Dott.ssa Maria Rosaria Tamborrino
Psicologa/Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale