GIADA domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Milano

Sposata da 8 anni ma sessualmente non appagata

Buongiorno ho 30 anni e sposata da 6 anni con mio marito ( e abbiamo due bimbe )
Dopo le gravidanze la ns vita sessuale è scesa in picchiata
durante i rapporti io non sento + nulla e parallelamente ho trovato un ragazzo che soddisfa ogni mio desiderio al 100%
cosa devo fare? io amo mio marito ma non posso reprimermi sessualmente a 30 anni
Lui non accetta la coppia aperta
grazie

Dott.ssa Daniela Fornari Inserita il 25/10/2017 - 15:29

Gentile Giada,
ho letto la Sua domanda e per poter trovare una risposta soddisfacente si dovrebbe poter comprendere in che modo le sue gravidanze abbiano influito sul rapporto di coppia.
Spesso accade che la nascita di uno o più figli si ripercuota sulla vita sessuale dei genitori e sul loro rapporto. La vita a due subisce dei bruschi cambiamenti e sovente porta ad un allontanamento.
Lei ha trovato una soluzione, che non è accettabile per Suo marito.
Per uscire da questa empasse potrebbe pensare di rivolgersi ad un terapeuta per comprendere quale strada sia più vicina al Suo desiderio inconscio.

A disposizione.
Un caro saluto
Dott.ssa Fornari Daniela
Iseo (BS)