Nardino domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Foggia

Crisi coniugale

Buonasera ho 46 anni mia moglie 43 siamo sposati da 17 anni + 8 di fidanzamento, mia moglie lamenta la mia scarsa presenza nel rapporto di coppia, covata da parecchi mesi e venuta fuori nell'ultima litigata di pasqua, successivamente sono cambiato portandola fuori a cena, regali, firi, si parla di piu quando siamo a letto. però lei mi dice che pur amandomi ha ancora delle ferite dentro che la frenano, io adesso trascorro piu+ tempo con i figli e meno con lei, perchè ha detto che vule stare un po sola premetto che io l'amo da morire e per lei sono cambiato da subito, poichè erano cose che io volevo fare e lei non me le ha fatte capire forse.....

Dott.ssa Daniela Vinci Inserita il 13/05/2017 - 20:27

Caro Nardino,
Se entrambi siete motivati a risolvere questa crisi vi consiglio di rivolgervi ad un professionista per una consultazione. Potrà aiutarvi a chiarire quello che volete e a mettervi in gioco per trovare un nuovo modo di confrontarvi e per affrontare i cambiamenti che inevitabilmente colpiscono una relazione così duratura.
Rimango a disposizione,
Dott.ssa Daniela Vinci
Psicologa e Consulente Sessuale
Arluno (MI)